Portale Protezione civile

In collaborazione con l'ufficio comunale di protezione civile il servizio SIT ha realizzato un sito di cartografia interattiva che raccoglie diverse produzioni cartografiche elaborate per il Piano comunale di protezione civile con informazioni di dettaglio relative, tra l'altro, alle risorse disponibili, al rischio merci trasportate, alla pericolosità idraulica, al progetto mare sicuro.
Alle informazioni geografiche, variamente interrogabili mediante gli strumenti disponibili sul sito, sono associati i relativi dati descrittivi, la normativa e altra documentazione tecnica. Il sito intende fornire un supporto tecnico e informativo sia ai servizi comunali ed enti interessati sia a utenti esterni e cittadini.

Vai alla mappa