Piano Comunale di Classificazione Acustica

L'u.o. SIT ha realizzato, su indicazione dell'ufficio Ambiente, il geodatabase contenente i livelli informativi geografici del Piano comunale di classificazione acustica e ha prodotto i relativi elaborati cartografici. Il Piano è stato, poi, pubblicato mediante un sito di cartografia interattiva con lo scopo di renderlo facilmente consultabile.
Alle informazioni geografiche, variamente interrogabili mediante gli strumenti disponibili sul sito, sono associati i relativi dati descrittivi, la normativa e altra documentazione tecnica.

Principali livelli informativi:

• Zone di classificazione acustica
    (aree acusticamente omogenee in cui è suddiviso il territorio comunale);
  • Edifici sensibili (scuole e case di cura);
  • Area Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli.

Vai alla mappa