Aggiornamento cartografia di base

La Regione Toscana produce e aggiorna periodicamente la cartografia topografica ufficiale del territorio regionale.
L'u.o. SIT, tra una fornitura e l'altra della Regione, svolge un'ulteriore attività di aggiornamento speditivo della cartografia di base comunale mediante digitalizzazione da ortofoto, planimetrie catastali, elaborati grafici contenuti in concessioni edilizie e progetti di opere pubbliche o urbanistica attuativa, rilievi sul territorio e altre fonti.